Manutenzione ordinaria dei percorsi escursionistici: contributi della Città Metropolitana

Manutenzione ordinaria dei percorsi escursionistici contibuti della Città MetropolitanaLa Città Metropolitana di Torino ha pubblicato sul proprio portale internet la graduatoria delle associazioni che riceveranno i contributi previsti dal bando 2021 per il sostegno agli interventi di manutenzione ordinaria del patrimonio escursionistico.
Nella sezione 1 del bando, dedicata ai programmi di manutenzione su tratti di percorsi escursionistici di lunghezza superiore ai 10 km, a fronte di 11 domande, saranno finanziati 7 beneficiari, per un totale di 338 km di sentieri e 22.400 euro di contributi. I beneficiari, individuati in base al punteggio ottenuto in graduatoria, saranno:
– CAI sezione di Ivrea – sottosezione di Sparone (contributo di 4.000 euro)
– associazione Sentieri Alta Val Malone di Corio Canavese (4.000 euro)
– CAI sezione di Lanzo Torinese (4.000 euro)
– Asd Pro Casalborgone (3970)
– CAI sezione UGET di Bussoleno (4.000)
– Associazione Terre dell’Erbaluce di Candia Canavese (1850 euro)
Nella sezione 2 del bando, dedicata ai programmi di manutenzione di percorsi di lunghezza inferiore ai 10 km, saranno finanziati tutti i beneficiari che hanno fatto richiesta, per un totale di 26 km di sentieri e 2580 euro di contributi. La graduatoria dei beneficiari per questa sezione è la seguente:
– Associazione di promozione sociale Geco di Coazze (contributo di 590 euro)
– Associazione Amici dei sentieri di Brozolo (1000 euro)
– Associazione Maestrale di Cafasse (350 euro)
– Sezione scout CNGEI di Gassino Torinese (640 euro).
– Associazione turistica Pro loco di Usseglio (600 euro).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/manutenzione-ordinaria-dei-percorsi-escursionistici-contributi-della-citta-metropolitana/56938