Marco Malvaldi a “I Luoghi delle Parole”

Marco Malvaldi a I Luoghi delle ParoleCHIVASSO – Venerdì 13 ottobre, alle ore 21, presso il Teatrino Civico di Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa 5, si svolgerà in anteprima nazionale la presentazione del nuovo romanzo di Marco Malvaldi “Negli occhi di chi guarda”. Malvaldi è uno degli scrittori più amati dai lettori italiani. Il romanzo è edito da Sellerio Editore. A dialogare con l’autore sarà Davide Ruffinengo.
La serata è il primo appuntamento con “I Luoghi delle Parole”, il festival internazionale di letteratura nato a Chivasso e che ora comprende diversi comuni del territorio: Chivasso, Volpiano, Brozolo, Brusasco, Casalborgone, Castagneto Po, Cavagnolo, Foglizzo, Lauriano, Monteu da Po, San Sebastiano, Verolengo
Giunto alla XIV edizione, “I Luoghi delle Parole” si è trasformato in un calendario di appuntamenti distribuiti durante l’arco di tutto l’anno, con un intensificarsi di incontri l’ultima settimana di ottobre per poi proseguire nei mesi successivi con il progetto scuole e la programmazione nei comuni aderenti in un collegamento ideale che porta fino al Salone del Libro.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/marco-malvaldi-a-i-luoghi-delle-parole/39778