Mille anni di Cuceglio: prosegue la festa

Mille anni di Cuceglio prosegue la festaProseguono i festeggiamenti per i mille anni di Cuceglio
Questo week end sarà dedicato ad esaltare i vini locali e la fritura dusa e metterà in mostra la vena artistica di diversi cucegliesi.
Si comincerà sabato 8 giugno, alle ore 17, quando la Tenuta Roletto e la Cantina Briamara daranno la possibilità di degustare i vini locali nello splendido scenario dell’Area del Santuario della Beata Vergine Addolorata. I vini saranno accompagnati dalla possibilità di degustare vari prodotti locali preparati dalla Pro Loco di Cuceglio.
Alle 21,00 , sempre nell’area del Santuario, il Concerto della Corale “Le Quattro Stagioni”, diretta da Cristiana Arri, con il titolo “I miei primi mille anni”.
Domenica 9 giugno, a partire dalle 15, sempre nell’Area del Santuario, esposizione di quadri dei pittori cucegliesi Danilo Pastor Elina e Riccardo Poli, mostra fotografica su Cuceglio curata da Alice Boveri, esposizione dei lavori del laboratorio “Beata Vergine Addolorata”, mostra dei lavori del laboratorio dei bambini e di Agnes ed esposizione dei famosi “Presepi ant ij such” a cura dell’Associazione Benefica “Vedremo…”

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/mille-anni-di-cuceglio-prosegue-la-festa/48222