“Natale in vigna” alla Tenuta Roletto

Natale in vigna 2018 alla Tenuta RolettoCUCEGLIO – Un mercatino artistico viene organizzato quest’anno dalla Tenuta Roletto per tutti i fine settimana, a partire dal giorno 8 dicembre e fino alla Epifania, con apertura straordinaria del 26 dicembre e del primo gennaio, con il patrocinio di Confindustria Canavese e del Consorzio Operatori turistici Valli del Canavese.
L’Offerta per i doni natalizi è quella di prodotti dell’ artigianato artistico del Canavese: stampe, sculture e gioielli in ceramica e metalli, libri e prodotti enogastronomici a km. 0, ed i brunch sono previsti su prenotazione.
Per i più piccoli laboratori per la corrispondenza con Babbo Natale e caccia al Tesoro in vigna prima della merenda.
Pomeriggi a tema vengono organizzati con laboratori di ceramica, presentazione libri e concerto pre-natalizio il pomeriggio del giorno 23 dicembre.
La Tenuta accoglie gli ospiti per la visita in Cantina e con l’Indicazione per escursioni sul territorio, i cui paesi vengono trasformati in presepi viventi da allestimenti ed eventi artistici e della tradizione.
Non meno suggestiva una visita al castello di Agliè per completare il programma di relax e di cultura dei fine settimana delle Festività Natalizie, dopo aver completato gli acquisti per bimbi, familiari ed amici.
Sul sito www.tenutaroletto.it saranno disponibili gli eventi settimanali ed i servizi su prenotazione per i brunch ed i collegamenti in bus da Torino.
Per informazioni e prenotazioni: www.tenutaroletto.it – tel +39 335 5339389

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/natale-in-vigna-alla-tenuta-roletto/45761