Nominata la nuova Giunta di Ivrea: Ballurio vice Sindaco

Nominata la nuova Giunta di Ivrea Ballurio vice SindacoIVREA – Il Sindaco di Ivrea Stefano Sertoli ha completato la formazione della squadra di governo, che lo affiancherà alla guida della città nei prossimi cinque anni.
Elisabetta Ballurio Teit ha ricevuto l’incarico di vice Sindaco, a cui si aggiungono le deleghe di Commercio e Artigianato, Manifestazioni, Manutenzioni, Patrimonio e Arredo Urbano. A Giuliano Balzola sono state conferite le deleghe alla Polizia Locale, Mobilità, Agricoltura e Sostenibilità Ambientale. La delega alle Politiche Sociali è stata conferita a Giorgia Povolo che si occuperà anche di Sistemi Educativi, Politiche Giovanili e Pari Opportunità. La delega al bilancio è affidata ad Elisabetta Piccoli, Assessore anche alle Risorse Umane e alle Risorse Finanziarie. La delega all’Urbanistica, Sicurezza del suolo, Edilizia Privata e Lavori Pubblici è stata assegnata a Michele Cafarelli.
Il Sindaco si è riservato le materie di Protezione Civile, Processi Partecipativi, Enti Partecipati, Innovazione, Sport, Cultura, Turismo e Patrimonio Unesco.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/nominata-la-nuova-giunta-di-ivrea-ballurio-vice-sindaco/43470