Non ancora decisa la data di apertura del Pronto Soccorso Oftalmico

Non ancora decisa la data di apertura del Pronto Soccorso OftalmicoTORINO – “La data precisa di apertura del “pronto soccorso oculistica” all’ex San Lazzaro di via Cherasco (nel complesso Molinette ndr), sarà comunicata nei prossimi giorni”. È quanto ha dichiarato l’Assessore alla Sanità Antonio Saitta, nell’ambito dei question time, rispondendo a un’interrogazione dei consiglieri Benito Sinatora (Lega Nord) e Stefania Batzella (Movimento Libero Indipendente).
“Le aziende sanitarie coinvolte – ha puntualizzato Saitta – sono al lavoro insieme all’assessorato perché il progetto di trasferimento del Pronto Soccorso dell’Oftalmico rientra in un piano più ampio che riguarda l’abbattimento delle liste d’attesa e quindi del potenziamento dell’offerta su tutto il territorio. Il progetto condurrà alla creazione di una rete oftalmologia per l’intera città di Torino, all’ampliamento delle sedi di erogazione su tutta la città, alla riduzione delle liste d’attesa per la prima visita oculistica attraverso l’istituzione del percorso ad accesso diretto e alla riduzione dell’attesa sia per le prestazioni ambulatoriali che per le prestazioni chirurgiche”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/non-ancora-decisa-la-data-di-apertura-del-pronto-soccorso-oftalmico/45062