Nuova sede Cisl di Ivrea

Nuova sede Cisl di Ivrea.jpegIVREA – Si è svolta venerdì scorso, in via Ravaschietto 1, l’inaugurazione della nuova sede Cisl.
La nuova sede Cisl riunifica tutte le attività della categorie e dei servizi che prima venivano svolti in tre diverse punti della città. ltre alla sede storica di via Arduino, erano operativi gli uffici di piazza Lamarmora per i servizi Caf e Inas e la sede dei pensionati di via Ravaschietto 1.
“Dopo i nuovi uffici di Rivarolo, inaugurati il 23 marzo 2015 – spiega il segretario Cisl Torino-Canavese, Domenico Lo Bianco –, con l’apertura della nuova sede di Ivrea completiamo la nostra opera di ammodernamento e di radicamento nel Canavese. Oltre a fornire tutela e assistenza sindacale e servizi migliori a iscritti e cittadini, vogliamo rilanciare il nostro ruolo in un territorio che vanta una grande tradizione industriale, oggi fortemente minacciata dalla crisi, una importante storia sindacale e che rappresenta una nuova possibilità di sviluppo per l’intera area metropolitana. Con la nuova sede vogliamo migliorare il sistema dei servizi, scommettendo sull’efficienza e la funzionalità dei nostri nuovi uffici e soprattutto su un nuovo protagonismo sociale. Parafrasando lo slogan scelto per l’inaugurazione della nuova sede: vogliamo essere sempre di più vicini alla gente e alle persone che intendiamo rappresentare”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/nuova-sede-cisl-di-ivrea/35897