Nuovo Direttivo dell’Associazione “Figli delle Stelle”

LEINÌ – Mercoledì 6 marzo, il neo Presidente Dario Motto, ha rinnovato completamente il Direttivo dell’Associazione Culturale Astrofili “Figli delle Stelle” di Leini. Il nuovo organo esecutivo prende in consegna  la gestione lasciata da Daniele Corna, che ha guidato il gruppo  nei quattro anni precedenti.
Il nuovo Direttivo, che resterà in carica fino al 2017, è così composto: Valter Ferreri (presidente onorario), Dario Motto (presidente), Ernesto Torti (vicepresidente) e Matteo Bovero (webmaster) .
Le altre cariche sono: Silvia Lorenzelli (segretaria); Giovanna Zabra (tesoriere); Miryam Marchetti (revisore dei conti) con i consiglieri: Monica Gherzi,, Matteo Bovero, Sabrina Roberta Mazzotta e Paolo Bossi che completano il Direttivo.
Il gruppo continuerà sulla strada tracciata dalla precedente gestione nel campo della divulgazione astronomica mediante serate a tema, mostre fotografiche e convegni. Sono inoltre previsti dei corsi base presso le scuole di elementari e medie.
E’ possibile per chiunque voglia, per una sera, avvicinarsi alla scoperta del cielo, prenotare una serata sia al planetario che all’osservatorio del Comune di Alpette.
L’Associazione si trova a Leini in piazza Vittorio Emanuele II 10 (www.astrofilifiglidellestelle.it).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/nuovo-direttivo-dellassociazione-figli-delle-stelle/20634