Olivetti inaugura a Chivasso “I Luoghi delle Parole”

Olivetti inaugura a Chivasso I Luoghi delle Parole 1CHIVASSO – Torna l’appuntamento con I Luoghi delle Parole, il festival internazionale di letteratura nato a Chivasso e che ora comprende una serie di comuni del territorio.
Giunto alla XVI edizione coinvolge la Biblioteca civica MoviMente, la Biblioteca Civica di Volpiano, l’UniTRE di Chivasso, le scuole e numerose associazioni del territorio.
Tra le presenze più note al pubblico: Moni Ovadia, Marcello Fois, Fabio Geda, Margherita Oggero, Marco Olivetti inaugura a Chivasso I Luoghi delle Parole 2Lazzarotto, Davide Longo, Serena Patrignanelli , Giacomo Mazzariol, che incontreranno il pubblico per presentare le loro nuove opere. Alcune date sono ancora da definire.
Franco Matticchio è l’autore del manifesto della rassegna 2019 e a cui sarà dedicata una mostra personale all’inizio del 2020.
L’inaugurazione ufficiale sarà venerdì 25 ottobre, alle ore 17,30, a Chivasso – Palazzo Luigi Einaudi, con “Adriano Olivetti. Il coraggio dell’utopia”, la mostra che resterà aperta al pubblico fino a maggio 2020

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/olivetti-inaugura-a-chivasso-i-luoghi-delle-parole/49722