Operativo a Settimo il nuovo Centro ISI (Informazione Salute Immigrati)

Operativo a Settimo il nuovo Centro ISI (Informazione Salute Immigrati)SETTIMO – E’ operativo il nuovo Centro ISI (Informazione Salute Immigrati) dell’ASL TO4, che ha sede presso la sede distrettuale di Settimo Torinese in via Leini 70.
Il Servizio si rivolge ai cittadini stranieri non in regola con le norme relative all’ingresso e al soggiorno,  pertanto non iscrivibili al Servizio Sanitario Nazionale e, quindi, privi del medico di famiglia o del pediatra di libera scelta. A tale mancanza sopperisce il Centro ISI nel suo complesso. I cittadini stranieri non in regola che hanno dimora in comuni dell’ASL TO4, i quali  finora venivano indirizzati ai Centri ISI di Torino (Lungodora Savona e Via Monginevro) oppure di altre ASL, ora fanno riferimento al Centro ISI di Settimo Torinese. In questa fase di avvio, gli orari di apertura del Centro sono: lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/operativo-a-settimo-il-nuovo-centro-isi-informazione-salute-immigrati/43659