Ospedale di Ciriè: ammodernate le sale operatorie

Ospedale di Ciriè ammodernate le sale operatorieCIRIE’ – Gli interventi di manutenzione e di ammodernamento delle Sale operatorie dell’Ospedale di Ciriè, iniziati lo scorso 20 giugno e costati all’ASL circa 150 mila euro, sono terminati e, da martedì 2 agosto, le cinque sale operatorie sono nuovamente operative.
“In un arco di tempo molto breve – riferisce il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone – si sono conclusi gli interventi che ci hanno permesso di assicurare al Presidio ospedaliero di Ciriè Sale operatorie rinnovate. Ora gli spazi operatori sono in grado di ospitare tutte le attività legate alla chirurgia secondo un principio di massima sicurezza ed efficienza e sono più funzionali rispetto alle esigenze degli operatori.”
A breve sarà ultimata anche la nuova area degli spogliatoi per il personale del Servizio, per cui è prevista una spesa di circa 50mila euro.
Nel periodo di chiusura delle Sale operatorie per permettere i lavori, è stato limitato quanto più possibile il disagio per gli utenti grazie alla sinergia e al lavoro di rete tra i Presidi ospedalieri aziendali.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/ospedale-di-cirie-ammodernate-le-sale-operatorie/36343