“Ospedale Dolce Casa” dona 15 culle neonatali alla Neonatologia di Ciriè

“Ospedale Dolce Casa” dona 15 culle neonatali alla Neonatologia di CirièCIRIÈ – Ancora un’importante donazione da parte dell’Associazione “Ospedale Dolce Casa” Onlus, che da anni collabora con l’ASL TO4 prestando attività di volontariato nell’ambito della Pediatria dell’Ospedale di Ciriè.
Si tratta di quindici nuove culle neonatali, moderne e costruite nel rispetto di tutti i criteri di sicurezza, del costo di circa 10mila euro, che vanno a sostituire tutte le vecchie culle in dotazione alla Pediatria e Neonatologia di Ciriè. Le nuove culle sono realizzate in materiale plastico trasparente neutro infrangibile con fori di aerazione. Sono dotate di carrello a quattro ruote con freno, che permette anche di inclinare la culla, e di materassino imbottito rivestito con tessuto plastico lavabile, omologato per la reazione al fuoco. Alle nuove culle è annesso un utilissimo cassoncino, che consente di contenere il materiale d’uso quotidiano per i neonati.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/ospedale-dolce-casa-dona-15-culle-neonatali-alla-neonatologia-di-cirie/34719