Papotti: da Fratelli d’Italia alla Lega Nord

Papotti da Fratelli d’Italia  alla Lega NordRIVAROLO CANAVESE – Franco Papotti, ex Consigliere Provinciale di Torino e Presidente del Consiglio Comunale di Rivarolo, entra a fare parte della Lega Nord Piemonte. La decisione è stata ufficializzata nei giorni scorsi.
«Ho preso questa decisione – ha spiegato Papotti – perché mi ero un po’ stancato di partecipare a continue riunioni nelle quali però non ci si occupava mai del Canavese. Non è mia abitudine guardare indietro, ma ho lasciato un partito politico nel quale avevo riposto delle speranze però ho compreso che non é il partito giusto nel quale fare politica per il proprio territorio. Io sono un conservatore e non un reazionario ed è proprio per questo che sono convinto che un buon conservatore debba mantenere saldi i principi. I vecchi e i nuovi problemi hanno necessità di ottenere risposte nuove e sono convinto che possa darle solo la Lega.»
Papotti da Fratelli d’Italia  alla Lega Nord 1«Sono contento – ha affermato Cesare Pianasso, Segretario Provinciale – che Franco Papotti condivida le idee della Lega e di Matteo Salvini. Ho imparato a conoscere Franco in consiglio provinciale , ed é sempre stato corretto. Dal gran numero di interrogazioni che presentava in continuazione, trasmetteva l’interesse per il suo territorio. Gli do il benvenuto nella famiglia della Lega.»
Nel corso della presentazione hanno salutato l’ingresso in Lega anche Alessandro Giglio Vigna, vice Segretario Nazionale del Piemonte e Vittorio Bellone, Segretario della sezione cittadina, e Claudio Leone, Assessore Comunale a Rivarolo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/papotti-da-fratelli-ditalia-alla-lega-nord/36601