Papotti: “La ex ss. 460 e’ un immondezzaio”

TORINO – L’ex strada statale SS 460, oggi di competenza della Provincia di Torino, come noto, è il principale asse viario di collegamento con il Canavese Occidentale.
Purtroppo la strada in questione è da tempo divenuta teatro di continue azioni di abbandono abusivo di rifiuti ad opera di ignoti, con conseguente degrado della sede stradale medesima.
Una analoga segnalazione era già stata oggetto di una interpellanza presentata in Consiglio Provinciale (primo firmatario anche allora era Franco Papotti) nel mese di aprile 2011, cui in effetti era seguito un intervento da parte della Provincia.
Nondimeno, ad oggi, la situazione di degrado e sporcizia in allora evidenziata si ripropone pesantemente agli occhi degli utenti.
Per queste ragioni Franco Papotti (Capogruppo Fratelli d’Italia in Consiglio Provinciale) ha presentato una nuova interpellanza in Consiglio Provinciale in cui nuovamente richiama la Provincia ai doveri di manutenzione, tutela e decoro della viabilità di competenza provinciale.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/papotti-la-ex-ss-460-e-un-immondezzaio/29046