Passionale e sanguigna: è la Mugnaia Isabella Bretti Enrione

Passionale e sanguigna è la Mugnaia Isabella Bretti EnrioneIVREAGUARDA IL VIDEO Isabella Bretti Enrione è la Vezzosa Mugnaia dello Storico Carnevale di Ivrea 2016.
Capelli scuri e sorriso coinvolgente, Isabella ha 36 anni ed è sposata dal 2014 con Davide Enrione. E ad arricchire la famiglia è subito arrivato il piccolo Amedeo, nato nel giugno del 2015.
Tecnico informatico in Banca Sella, Isabella ha da sempre ricoperto un ruolo attivo nel Carnevale di Passionale e sanguigna è la Mugnaia Isabella Bretti Enrione 1Ivrea. Aveva 20 anni quando è entrata a fare parte del Gruppo degli Alfieri, i portabandiera della manifestazione che aprono il Corteo Storico rendendo onore agli antichi vessilli ed alle nove parrocchie cittadine.
Passionale e sanguigna è la Mugnaia Isabella Bretti Enrione 2Ma da questa sera e per i prossimi giorni avrà gli occhi di tutti puntati addosso. Sarà ed è già Lei il simbolo della manifestazione, la bandiera passionale attorno a cui si riunirà in un abbraccio la città di Ivrea.
Buon Carnevale!

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/passionale-e-sanguigna-e-la-mugnaia-isabella-bretti-enrione/35578