Poliambulatorio di Ivrea: a marzo il trasferimento delle attività ambulatoriali

IVREA – Nel periodo compreso tra il 6 e il 17 marzo, a Ivrea, si completerà il trasferimento delle attività ambulatoriali dal Poliambulatorio di Corso Nigra al nuovo Poliambulatorio “Comunità” di via Ginzburg 7.
Le attività odontoiatriche (compreso l’accesso diretto) saranno sospese dal 6 al 10 marzo a causa dei tempi tecnici necessari per spostare e rimettere in funzione le attrezzature elettromedicali. L’attività riprenderà regolarmente lunedì 13 marzo.
Per quanto riguarda gli ambulatori specialistici, saranno sospesi nelle giornate di lunedì 13 e martedì 14 marzo per riprendere mercoledì 15. Gli utenti prenotati sono stati avvisati e riprenotati in altre date.
Nei giorni di lunedì 13 e martedì 14 marzo non saranno effettuati gli elettrocardiogrammi (ECG) in accettazione diretta.
L’Azienda farà il possibile per limitare i disagi ai cittadini e ci scusiamo in anticipo se si dovessero verificare contrattempi non previsti.
Dal 18 marzo in corso Nigra rimarrà soltanto più il Centro per la Riabilitazione Visiva, ma che a breve sarà trasferito in un’altra sede aziendale, sempre in Ivrea.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/poliambulatorio-di-ivrea-a-marzo-il-trasferimento-delle-attivita-ambulatoriali/37427