Primo impegno romano per il il neo Senatore Virgina Tiraboschi

Primo impegno romano per il il neo Senatore Virgina TiraboschiIVREA – Virginia Tiraboschi ha iniziato in questi giorni la propria esperienza come Senatore della Repubblica. Il suo primo impegno ufficiale è stato lo scorso mercoledì 14 con l’incontro tra tutti gli eletti di Forza Italia e il Presidente Silvio Berlusconi.
«È stata una grande emozione – sono le parole del Senatore canavesano -. Per me si è trattato di un esordio e non conoscevo quasi nessuno se non i colleghi piemontesi. Eravamo in più di 170 parlamentari di Forza Italia, tutti riuniti nella Sala della Regina della Camera dei Deputati.»
Durante l’incontro il Presidente Berlusconi ha evidenziato la linea politica che il partito manterrà in questa Legislatura, che è sintetizzabile in fedeltà al programma elettorale e all’alleanza di Centro Destra.
«In un’ora e mezzo di intervento il Presidente Berlusconi ha illustrato il programma e le difficoltà che ci aspetteranno – ricorda Tiraboschi – sottolineando l’importanza di essere fedeli ai nostri ideali di libertà, giustizia, progresso e riforme. Su questi ideali dovremo, tutti noi parlamentari di Forza Italia impegnarci con determinazione, costanza e professionalità nelle diverse commissioni nelle quali lavoreremo. Sempre tenendo a cuore alcuni punti fondamentali del nostro programma: la riduzione delle tasse, il lavoro ai giovani e il controllo dell’immigrazione.»
«Il Presidente Berlusconi – conclude Tiraboschi – ha voluto, infine, che le nuove 33 parlamentari donna si presentassero a colleghi e colleghe. Con poche parole ho, così, potuto raccontare chi sono alle persone con le quali collaborerò per i prossimi cinque anni.»
Il prossimo appuntamento a Roma per il Senatore Tiraboschi sarà nelle giornate del 23 e 24 marzo, giorni in cui si riunirà per la prima volta il nuovo Senato e verrà eletto il Presidente della Camera Alta.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/primo-impegno-romano-per-il-il-neo-senatore-virgina-tiraboschi/41641