Proseguono le escursioni guidate di Strada Gran Paradiso

Proseguono le escursioni guidate di Strada Gran ParadisoProseguono nella seconda metà del mese di luglio le escursioni in bus da Torino, con partenza dalla stazione di Porta Susa, proposte dal circuito “Strada Gran Paradiso”. Oggi la Strada può contare sull’impegno e sulle risorse del Parco Nazionale del Gran Paradiso, della Città Metropolitana di Torino, dei Comuni di Alpette, Ceresole Reale, Feletto, Locana, Noasca, Ribordone, Ronco Canavese, Rivarolo Canavese, Sparone, Valperga, Valprato Soana, del G.A.L. “Valli del Canavese”, della Camera di commercio di Torino, dell’ATL “Turismo Torino e provincia” e del Consorzio operatori turistici delle Valli del Canavese.
La prenotazione delle escursioni è obbligatoria e deve avvenire entro il giovedì precedente, presso l’Ufficio turistico di Ivrea dell’Atl “Turismo Torino e Provincia”, telefono 0125.618131, e mail info.ivrea@turismotorino.org.
Il calendario delle escursioni
Domenica 15 luglio – Alpette e Ceresole Reale – dai magnin alla nobiltà
Sabato 21 luglio – Ceresole Reale – Gran Paradiso dal Vivo – Amati dalla Natura e Miti di Stelle
Domenica 22 luglio – Locana e Ceresole Reale – in volo con le api e gli aquiloni…
Sabato 28 luglio – Ceresole Reale – Gran Paradiso Dal Vivo – Miti d’Acqua

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/proseguono-le-escursioni-guidate-di-strada-gran-paradiso/43449