Renato Navone è il candidato della lista “Rivarolo e Frazioni”

RIVAROLO – Da sabato sera il Candidato a Sindaco per la lista “Rivarolo e Frazioni” è Renato Navone.
Franco Papotti in merito dichiara: «La squadra ha deciso alla unanimità che il Candidato a Sindaco della ormai prossima campagna elettorale sarà Renato Navone. Personalmente sono doppiamente soddisfatto: innanzitutto perché la decisione sulla candidatura di Renato Navone a Sindaco è stata condivisa e supportata da tutti, in secondo luogo perché io stesso ho sempre sostenuto che Renato fosse la persona giusta per questo ruolo. Gli devo molto per quanto mi ha insegnato negli anni e ogni giorno apprezzo nei fatti la sua rivarolesità.»
«Sono felice – ha dichiarato Navone – perché siamo una squadra competitiva, composta di donne e di uomini che pongono la loro professionalità al servizio dei cittadini e che fondano il loro impegno esclusivamente sull’amore per la città. Sabato sera mi sono stati dati una grande responsabilità ma anche un grande onore: essere il Candidato a Sindaco di questa squadra è per me motivo di orgoglio e di soddisfazione. Con oggi è ufficiale: la nostra lista “Rivarolo e Frazioni” si candida, con impegno e fiducia, al governo della Città di Rivarolo.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/renato-navone-e-il-candidato-della-lista-rivarolo-e-frazioni/31111