RGI consegna 14 borse di studio

RGI consegna 14 borse di studioIVREA – RGI, software vendor leader in Europa nei servizi di Policy Administration System per la trasformazione digitale del mercato assicurativo, conferma il proprio impegno a favore dei propri dipendenti nel work life balance, con l’avvio del Programma #EneRGIe che comprende iniziative aziendali per migliorare l’equilibrio tra lavoro e vita privata, come ad esempio lo smart working, l’assicurazione sanitaria, welfare e convenzioni.
All’interno di questo programma rientrano anche le Borse di Studio che RGI ha consegnato nella serata di venerdì 13 durante l’evento di fine anno presso Officine H di Ivrea.
L’iniziativa, rivolta a tutti i figli di dipendenti RGI, che si sono distinti nel proprio percorso di studi, ha premiato, per questa prima edizione, 14 studenti che hanno ottenuto il Diploma o la Laurea Triennale o Magistrale, con ottimi voti, tra il 1° gennaio 2018 e il 31 luglio 2019. Il Programma è stato reso possibile grazie alle risorse personali che il Top Management ha deciso di devolvere a favore dell’iniziativa.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/rgi-consegna-14-borse-di-studio/50233