Riapre al pubblico la Sala bambini della Biblioteca di Chivasso

Riapre al pubblico la Sala bambini della BibliotecaÈ ora nuovamente possibile accedere alla sala bambini della Biblioteca Movimente.
L’accesso è consentito ad un solo nucleo famigliare per volta, secondo le seguenti modalità: prenotazione telefonica allo 0110469920 oppure senza prenotazione telefonica, ad accesso libero. In questo caso qualora la sala fosse momentaneamente occupata occorrerà attendere il proprio turno d’ingresso.
L’ingresso alla sala è consentito previa disinfezione delle mani, con l’obbligo di indossare la mascherina per l’utenza con età superiore a 5 anni.
Le attività di animazione e promozione della lettura per bambini della biblioteca (Progetto Nati per Leggere) riprenderanno invece a settembre nel rispetto della normativa anti-Covid.
Il primo appuntamento dedicato ai 100 anni di Gianni Rodari è previsto per la mattinata di sabato 12 settembre nello spazio all’aperto antistante alla biblioteca. Ulteriori informazioni e precisazioni per partecipare all’incontro saranno pubblicate a breve sui canali istituzionali e social della biblioteca.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/riapre-al-pubblico-la-sala-bambini-della-biblioteca/53557