Riprendono i corsi all’Ivrea Canoa Club

Riprendono i corsi all'Ivrea Canoa ClubIVREA – A partire dalla prima settimana di settembre si riaprono i corsi di canoa per far scoprire ai giovani questo sport in grado di offrire a tutti soddisfazioni, emozioni e belle esperienze.
I giovani con più di 10 anni, interessati a provare ad andare in canoa in uno dei siti più rinomati al mondo, potranno presentarsi direttamente presso la sede del Club allo Stadio della Canoa in Via Dora Baltea 1 martedì 4 e giovedì 6 settembre alle ore 17, muniti di costume, maglietta termica, scarpe da ginnastica ed entusiasmo. Dopo una lezione di prova saranno inseriti in un primo corso di avviamento, al termine del quale potranno proseguire l’attività in maniera continuativa nella squadra giovanile del club
L’Ivrea Canoa Club durante l’estate appena trascorsa ha organizzato due camp estivi per i suoi atleti. Il primo camp si è tenuto a Valstagna su un percorso che ben si adatta alle esigenze di allenamento dei giovani. Il secondo si è svolto la scorsa settimana presso il canale artificiale di Saint Pierre de Boeuf (foto) situato a pochi chilometri da Lione in Francia. La presenza di allenatori qualificati affiancati a volontari del club ha consentito ai ragazzi di cimentarsi su un percorso molto articolato caratterizzato da scivoli d’acqua, onde e buchi che dopo poche ore di pratica è stato vissuto da tutti come un ottimo percorso di allenamento oltre che divertentissimo parco giochi.
Anche per gli adulti l’Ivrea Canoa Club propone corsi di avviamento e di 2° e 3° livello, in orari tardo pomeridiani o nei week end. Info e contatti sulla pagina fb, sul sito www.ivreacanoaclub.info ed alla mail ivreacanoaclub@fastwebnet.it.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/riprendono-i-corsi-allivrea-canoa-club/44178