Riproposto dall’ASL TO4 lo Sportello informativo celiachia

Riproposto dall’ASL TO4 lo Sportello informativo celiachiaIVREA – Il Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione (SIAN) dell’ASLTO4 ha aderito da alcuni anni ai progetti della Regione Piemonte per la tutela dei soggetti celiaci, effettuando attività di informazione, di formazione degli operatori del settore alimentare, degli allievi degli Istituti Alberghieri, degli insegnanti e degli operatori scolastici, e di controllo delle attività di ristorazione collettiva e pubblica.
Per l’anno 2017, oltre alle attività sopra citate, è stato riproposto lo Sportello informativo celiachia, rivolto agli operatori del settore alimentare, agli istituti scolastici pubblici e privati, ai Comuni, alle ditte di ristorazione e alla popolazione in generale, che possono ricevere risposta a quesiti e a segnalazioni sull’argomento.
Lo Sportello sarà attivo dal prossimo 10 maggio fino a fine anno, tutti i mercoledì dalle 10 alle 12 al numero telefonico 0125 414791 oppure 0125 414712. Attraverso lo Sportello sarà anche possibile concordare un appuntamento per situazioni più complesse o specifiche; in alternativa si potrà scrivere all’indirizzo di posta elettronica nutrizione.ivrea@aslto4.piemonte.it.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/riproposto-dallasl-to4-lo-sportello-informativo-celiachia/37536