Sen. Tiraboschi: “Con Stefano Sertoli nuove idee e slancio a Ivrea”

Sen. Tiraboschi Con Stefano Sertoli nuove idee e slancio a IvreaIVREA – Grande soddisfazione da parte di Virginia Tiraboschi, senatore del collegio di Ivrea e Canavese, per la candidatura di Stefano Sertoli a Sindaco di Ivrea.
«Per me è innanzi tutto un amico, con il quale ho trascorso piacevoli serate a parlare di politica. Ma Stefano è soprattutto una persona di cultura e un galantuomo che nella sua vita professionale ha saputo dimostrare grandi doti e che potrà dare al territorio eporediese quella spinta verso il futuro che, da molti anni, sembra essersi persa».
Fin dal giorno dopo il voto del 4 marzo, il senatore Tiraboschi ha iniziato a impegnarsi nella definizione della campagna elettorale per il Comune di Ivrea e nella ricerca del candidato Sindaco. «Ho pensato a Stefano, certa che se avesse accettato di assumersi la responsabilità di candidarsi alla guida di Ivrea, sarebbe stata la persona giusta al posto giusto. Penso che la reciproca amicizia e stima siano stati utili ad entrambi per arrivare alla decisione finale».
Ecco quindi la proposta di candidarsi e gli incontri con le forze civiche e politiche che condividono una nuova progettualità e un percorso di rinascita. «Quando ho presentato Stefano ai componenti della coalizione allargata, che ha l’obiettivo di portare nuove idee e slancio a Ivrea, ho riscontrato un grande entusiasmo da parte di tutti. Hanno apprezzato, certamente, il suo curriculum professionale, ma, soprattutto, le sue qualità umane: la pacatezza, l’equilibrio e la voglia di fare squadra».

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/sen-tiraboschi-con-stefano-sertoli-nuove-idee-e-slancio-a-ivrea/42133