“Senza Etichetta”: iscrizioni fino al 14 maggio

Senza Etichetta iscrizioni fino al 14 maggioCIRIE’ – Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la diciannovesima edizione di “Senza Etichetta”, concorso nazionale per band e solisti la cui giuria è presieduta dal maestro Mogol. Il concorso è dedicato ai giovani musicisti senza contratto discografico alla ricerca di un palco sul quale farsi conoscere e apprezzare dal pubblico e dagli esperti del settore. L’idea è nata nel 1998 dall’iniziativa di alcuni insegnanti e del Direttore del Civico Istituto Musicale “F. A. Cuneo” di Ciriè.
Per partecipare al concorso è necessario inviare – entro il 14 maggio 2016 – alla sede del Civico Istituto Musicale “F. A. Cuneo” di Ciriè (To) in via Camossetti 10, Cap. 10073 – o all’indirizzo di posta elettronica info@istitutocuneo.com, il modulo di iscrizione al concorso compilato in ogni sua parte, firmato e accompagnato da due fotografie e dal curriculum artistico del musicista o della formazione, una fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale di ogni partecipante ed un demo (contenente minimo due brani).
Possono partecipare all’evento cantautori, gruppi, interpreti e solisti, con brani originali o cover, in lingua italiana o straniera, che propongano qualsiasi genere musicale (da qui il nome di Senza Etichetta). E’ importante sottolineare che l’età non costituisce un requisito di selezione prescrittivo.
E’ possibile scaricare il bando di concorso da: www.senzaetichetta.com.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/senza-etichetta-iscrizioni-fino-al-14-maggio/35745