Storico Carnevale di Ivrea: collaborazione con Trenitalia

Storico Carnevale di Ivrea collaborazione con TrenitaliaIVREA – Manca meno di un mese allo Storico Carnevale di Ivrea e la Fondazione annuncia di aver siglato un accordo con Trenitalia al fine di promuovere l’evento e convincere le persone a muoversi in maniera responsabile ed ecologica. 20.000 persone sono infatti previste nella giornata di domenica 26 febbraio e l’auspicio è che molte possano arrivare in città con il treno.
Fitto il calendario della giornata che prevede al mattino – dalle 9.00 – le Fagiolate del Castellazzo, di San Lorenzo, di via Dora Baltea e di San Bernardo e la Cerimonia della Preda in Dora alle 10.30. Il pomeriggio, dalle 13.00, inquadramento dei Carri da getto in corso Massimo d’Azeglio e alle 14.00 inizio della prima delle tre giornate di Battaglia con Corteo Storico. In serata: spettacolo pirotecnico sul Lungo Dora alle 21.30 seguito dalla Serata di Gala con gran ballo in onore della Vezzosa Mugnaia al Teatro Giacosa.
Per l’occasione Trenitalia attiverà due treni straordinari da Torino per Ivrea. Tutti coloro che si presenteranno allo stand del Merchandising, che sarà situato al Villaggio Arancio dello Storico Carnevale di Ivrea, muniti di biglietto del treno con destinazione Ivrea sarà omaggiata una pin ufficiale dello Storico Carnevale di Ivrea (fino ad esaurimento scorte).
Per maggiori dettagli Trenitalia: www.trenitalia.com

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/storico-carnevale-di-ivrea-collaborazione-con-trenitalia/37325