Successo per “Calici tra le Stelle”

Successo per “Calici tra le Stelle” 1AGLIÈ – L’affluenza a “Calici tra le stelle”, tra le 1300 e le 1500 persone, ha promosso la nuova location della manifestazione, nella centralissima piazza Castello.
Numerosi i produttori presenti, tra le aziende vitivinicole, i Maetri del Gusto (Slow Food) e le aziende agricole e artigiane.
La serata è iniziata già alle 19.30, con l’aperitivo “Mixology”, con i nuovi cocktail con Erbaluce e Successo per “Calici tra le Stelle”Vermouth Carlo Alberto “canavesano” e i nuovi cocktail digestivi a base di Amaro Arduino, il nuovo amaro con erbe officinali canavesane.
Ad animare la prim parete la musica della street band La Cürva, a cui è seguito lo spettacolo del Circo Vertigo, che, per questa edizione, ha preso il posto del tipico concerto, con esibizioni mozzafiato sul palcoscenico naturale del Palazzo Ducale.
La manifestazione è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Daniele Lucca (nella veste di Direttore Artistico) e con la Pro Loco di Agliè.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/successo-per-calici-tra-le-stelle/38548