Tiraboschi: a Ivrea si è concretizzato un sogno

Tiraboschi a Ivrea si è concretizzato un sognoEra marzo quando per la prima volta pensai alla candidatura di Stefano Sertoli, un amico con il quale avevo condiviso qualche mese prima un progetto culturale che, nelle fasi organizzative mi aveva portato anche a ragionare di politica.
Roosevelt disse che “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”: è la frase che ho sempre avuto nel cuore e che ho voluto riportare su una parete della sede di Forza Italia a Ivrea.
Domenica notte si è concretizzato un sogno: dopo 50 anni di governo di sinistra, la città di Ivrea sarà finalmente guidata da liste civiche e partiti di centro destra che insieme a tutti i cittadini eporediesi proveranno a scrivere una nuova pagina della storia eporediese e canavesana, con orgoglio, umiltà, visione e progettualità inclusiva.
Da questi valori ricominceremo, consapevoli delle difficoltà che ci attendono, ma anche delle soddisfazioni che potremmo avere da un territorio e dalla sua gente che ha molte qualità rimaste per troppo tempo inespresse e che, sarà nostro dovere, valorizzare.
Sen. Virginia Tiraboschi

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/tiraboschi-a-ivrea-si-e-concretizzato-un-sogno/43250