Trasferiti alcuni ambulatori specialistici dell’Ospedale di Chivasso

Trasferiti alcuni ambulatori specialistici dell’Ospedale di ChivassoCHIVASSO – Nell’area sede del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Chivasso vengono trasferiti diversi ambulatori specialistici.
D’altronde, l’area era già stata ristrutturata per accogliere gli ambulatori, ma poi, da novembre 2014 a febbraio 2018, era stata sede del Pronto Soccorso.
Ora, a partire da martedì 17 luglio, saranno operativi gli ambulatori di Chirurgia (quelli dedicati ai piccoli interventi e alle medicazioni), gli ambulatori di Otorinolaringoiatria (quelli dedicati alle visite, anche di pronto soccorso) e gli ambulatori di Urologia (quelli dedicati alle cistoscopie, alla sostituzione dei cateteri e ai piccoli interventi).
Sempre da martedì 17 luglio saranno attivi nella nuova sede gli ambulatori di Cardiologia (ambulatorio di visita e quelli dedicati agli elettrocardiogrammi, agli ecocardiogrammi e alla cura delle aritmie), finora dislocati in parte presso il poliambulatorio di via Marconi e in parte in altri locali dell’Ospedale.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/trasferiti-alcuni-ambulatori-specialistici-dellospedale-di-chivasso/43579