Ultimo appuntamento di “Il pianoforte e i suoi amici”

Ultimo appuntamento di “Il pianoforte e i suoi amici”RIVAROLO – Ultimo appuntamento presso il Castello Malgrà di Rivarolo Canavese la rassegna “Il pianoforte e i suoi amici” organizzata dall’Associazione Amici del Castello Malgrà con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Rivarolo Canavese. Sabato 15 giugno alle ore 21 con alcuni componenti dell’Associazione Enon Ensemble si chiuderà una rassegna che ha riscontrato molto successo, con grande partecipazione di pubblico.
I componenti dell’insolita formazione che darà vita al concerto “Giocando con i fiati” hanno fondato nel 2012, insieme ad altri colleghi, l’Associazione Musicale “Enon Ensemble” della quale tutt’ora fanno parte.
Ognuno di loro ha esperienze musicali diverse che, anche grazie all’amicizia che li lega, hanno potuto unire in un progetto comune che dura ormai da una quindicina d’anni.
Saranno protagonisti della serata la pianista Mariaosa Abà, Fulvio Angelini e Greta Giorgi, flauto traverso, Lucas Berrino, oboe e Raffaello Cangiano, clarinetto che altereranno esecuzioni in duo, trio, quartetto e formazione completa con un ventaglio musicale molto ampio; ne sono un esempio due importanti compositori quali Bach e Donizetti.
Come per gli appuntamenti precedenti l’ingresso è libero sino ad esaurimento dei posti disponibili e si terrà anche in caso di maltempo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/ultimo-appuntamento-di-il-pianoforte-e-i-suoi-amici/48265