Un annullo speciale in occasione della mostra su Leonardo Da Vinci

Un annullo speciale on occasione della mostra su Leonardo Da VinciTORINO – In occasione dell’inaugurazione della Mostra “Leonardo Da Vinci. Disegnare il futuro”, Poste Italiane sarà presente con un servizio filatelico temporaneo.
L’annullo speciale, promosso dal Museo Reale di Torino, potrà essere richiesto lunedì 15 aprile dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso il Museo Reale in Piazzetta Reale 1.
Con il bollo speciale sarà timbrata la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello, dove saranno inoltre disponibili, oltre alla cartolina dedica all’evento, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
Il timbro figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 15 aprile, sarà depositato presso lo Spazio Filatelia di Torino in Via Alfieri, 10 per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/un-annullo-speciale-on-occasione-della-mostra-su-leonardo-da-vinci/47383