Un canto sotto le stelle

Un concerto di beneficienza a favore dell’Associazione SUID & SIDS Italia Onlus
un canto sotto le stelleTORINO – L’Associazione SUID & SIDS ITALIA Onlus, in occasione di una serie di eventi dedicati al festeggiamento del suo primo compleanno, invita la popolazione a un emozionante momento musicale: “Un canto sotto le stelle”, un concerto gratuito, realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Corale “Ora è Tempo di Gioia”.
Il concerto, patrocinato dalla Regione Piemonte, si terrà sabato 4 marzo 2017, alle ore 20.30, presso la Chiesa Santa Giulia, in Torino Piazza Santa Giulia 7 bis.
In tale occasione sarà realizzata una raccolta fondi destinata alle attività non lucrative svolte dall’associazione “SUID & SIDS ITALIA Onlus”, associazione nata da genitori che hanno perso i propri figli nel primo anno di vita, a causa della Sindrome della Morte Improvvisa del Lattante, o negli ultimi mesi di gravidanza.
Tra gli obiettivi fondamentali dell’associazione assumono fondamentale importanza il supporto e l’aiuto alle famiglie colpite, il sostegno alla ricerca scientifica e la divulgazione della Campagne informative per la prevenzione di questi eventi tra cui in primis la S.I.D.S. (Sudden Infant Death Syndrom, conosciuta comunemente con il termine “morte in culla”).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/un-canto-sotto-le-stelle/37459