Va in pensione Direttore della Chirurgia di Chivasso

Va in pensione  Direttore della Chirurgia di ChivassoCHIVASSO – Dalla giornata di oggi il dottor Carlo Ferraris, Direttore della Chirurgia di Chivasso, lascia l’ASL per la pensione. Medico con una specializzazione in Chirurgia Generale e una in Oncologia, ha iniziato la carriera professionale nel 1976 presso la Chirurgia Generale dell’Ospedale Martini di Torino. Ha poi proseguito l’attività presso l’ex ASL 7 di Chivasso, a partire dal 2002, come Responsabile della struttura semplice dipartimentale Chirurgia afferente al Dipartimento di Emergenza e Accettazione e della Day Surgery e, dal 2004, come Direttore facente funzione della Chirurgia. Nell’ambito dell’ASL TO4, nel 2009, gli è stato conferito l’incarico di Direttore della Chirurgia di Chivasso, incarico che ha svolto fino a oggi. Dal 2014 al 2015 è stato anche Responsabile “a scavalco” della Chirurgia di Ciriè-Lanzo.
“Ringraziamo Carlo Ferraris – riferisce il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone – per il lavoro svolto al servizio dei cittadini-utenti in una carriera quarantennale. Nella nostra Azienda abbiamo potuto apprezzarne la professionalità, la dedizione al proprio lavoro e la disponibilità a lavorare in squadra in un’ottica aziendale”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/va-in-pensione-direttore-della-chirurgia-di-chivasso/37288