Vetrine in Rosa: un concorso a Ivrea in occasione del Giro

Vetrine in Rosa un concorso a Ivrea in occasione del GiroIVREA – Il Comitato di Tappa Ivrea 2019 e il Comune di Ivrea, nell’ambito delle iniziative promozionali in vista della partenza della 15^ tappa del Giro d’Itala 2019, la Ivrea-Como del 26 maggio, in collaborazione con Ascom Confcommercio Ivrea e Canavese, Confesercenti di Ivrea e Canavese e Confartigianato Ivrea, indice il concorso “Vetrine In Rosa”.
L’obiettivo è coinvolgere in maniera attiva commercianti e artigiani della città, dando spazio alla loro creatività, garantendo al tempo stesso un’atmosfera di festa anche per tutti i cittadini.
La partecipazione è libera e gratuita, l’invito è rivolto a tutti gli esercizi eporediesi, a prescindere dal fatto che si affaccino sulle vie e piazze percorse dal Giro il 26 maggio o meno.
Unico vincolo imposto dal regolamento è il rispetto dei temi dell’evento: il colore rosa, il ciclismo e il Giro d’Italia.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/vetrine-in-rosa-un-concorso-a-ivrea-in-occasione-del-giro/47504