Walter Grosso Marra è il nuovo Direttore della Cardiologia di Ivrea

Walter Grosso Marra è il nuovo Direttore della Cardiologia di IvreaIVREA/CHIVASSO – “Con la nomina di Walter Grosso Marra a Direttore della Struttura Complessa di Cardiologia del Presidio ospedaliero di Ivrea abbiamo completato i ruoli direzionali della rete delle cardiologie dell’ASL TO4. Ringrazio la commissione di concorso, che ha svolto un lavoro prezioso nella valutazione degli ottimi professionisti che si sono presentati per l’incarico di Direttore della Cardiologia di Ivrea”. Lo dichiara il Direttore Generale dell’ASL TO4, Lorenzo Ardissone.
Walter Grosso Marra, 44 anni, si è laureato in Medicina e Chirurgia con 110/110 con lode presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma; ha poi conseguito la specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare presso l’Università degli Studi di Torino e un dottorato di Ricerca in Fisiologia Cardiovascolare ed è titolare della certificazione europea in ACC (Acute Cardiovascular Care).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/walter-grosso-marra-e-il-nuovo-direttore-della-cardiologia-di-ivrea/49871