Stampa Pagina

Oroscopo della settimana di Sophia Egizia

(www.sophiaperte.com)

Dal 23 al 29 dicembre 2013

Ariete
Il vostro cielo è carico di nuvole che presagiscono forti nevicate ed è inutile che ve la prendiate con il mondo intero se le cose non vanno come vorreste, meglio accettare di buon grado le condizioni e godersi la nevicata magari accanto al camino e, possibilmente, in buona compagnia. Godetevi sani momenti di relax e non sprecate il vostro tempo nel creare conflitti inutili anzi, il momento di calma, potrebbe aiutarvi a fare il punto se da molto tempo dovete fare scelte importanti.
Numeri fortunati:  55, 64 e 88.

Toro

Vi lascerete alle spalle un anno pesante ma, in questa settimana, le stelle vi sono assolutamente propizie e vi aiuteranno a trascorrere giorni veramente sereni con le persone che amate. Le gratificazioni non mancheranno ed i tanti manicaretti di questi giorni di festa vi faranno ritrovare armonie passate ma sempre attuali. Finalmente potrete riposarvi e rimandare i pensieri pesanti per il lavoro e per la situazione economica. Insomma, un Natale a cinque stelle!
Numeri fortunati:  49, 80 e 82.

Gemelli
Giorni frenetici di tante cose da fare ma, per fortuna, avete in voi una grande forza ed un buon entusiasmo che vi aiuteranno ad affrontare al meglio tutti gli impegni. Giove è ancora benevolo e vi aiuta ad avere fortuna in ciò che fate e, se lavorate anche in questo periodo, può essere che gli incassi superino le previsioni. La stella dell’amore brilla alta nel cielo e, se siete soli, ci sono ottime possibilità di incontrare la persona giusta con cui condividere bei momenti.
Numeri fortunati:  13, 20 e 27.

Cancro
Nonostante un cielo propizio, in questi giorni sarete particolarmente nervosi e tesi. Molti pensieri affollano la vostra mente e i rimpianti e le nostalgie passate si mescolano con l’insoddisfazione presente dando vita ad un cocktail esplosivo che va tenuto inattivo con la forza di volontà per evitare contrasti esagerati e difficilmente sanabili; meglio privilegiare un atteggiamento più cauto ed accettare mediazioni dignitose. E’ solo un momento e, come sempre accade, passerà.
Numeri fortunati:  24, 80 e 88.  

Leone
Anche se fate fatica a rendervene conto, sono arrivate le feste e dovreste cercare di allontanarvi per un po’ di giorni dai soliti pensieri assillanti sulla vostra situazione lavorativa per lasciare spazio ai sentimenti. Prendetela come una pausa caffè un tantino lunga che vi permetta di rasserenare lo spirito e la mente in attesa che le cose cambino e non mollate perché, a breve i nodi si scioglieranno ed i blocchi si dissolveranno dandovi l’opportunità di rimettervi in gioco da vincenti.
Numeri fortunati:  45, 57 e 75. 

Vergine
Smettetela di rammaricarvi per ciò che avrebbe potuto essere e non è stato poiché un cielo finalmente foriero di buone novità vi dà l’opportunità di rischiarare il vostro cammino con la chiarezza d’intento sia per la mèta da conseguire sia per il percorso che dovrete fare per raggiungerla. Se avete chiuso da poco una relazione, accettatene la fine e guardate avanti perché, se lo vorrete, un nuovo amore è già in arrivo per rallegrare la vostra vita.
Numeri fortunati: 43, 76 e 90.  

Bilancia
Neppure il clima natalizio riuscirà a rasserenare il vostro spirito e vi sentirete completamente in guerra ma, se ci pensate bene, non è così. Avreste voluto di più ma anche se avete avuto qualche gratificazione, è stata minima e questo vi ha innervosito troppo. Attenzione alla stanchezza che potrebbe farvi vedere il mondo con colori troppo scuri e nefasti. Fermatevi ed approfittate delle festività per riconciliarvi con voi stessi, riposandovi e ricercando la compagnia di gente allegra.
Numeri fortunati:  20, 43 e 69.

Scorpione
Vorreste continuare a riorganizzare la vostra vita e la pausa festiva vi innervosisce perché la ritenete come una interruzione insopportabile ma non vi sembra di esagerare? Ciò che state costruendo non subirà certamente crolli se anche vi darete la possibilità di riposarvi e di trascorrere ore piacevoli con chi vi sta intorno. Alla ripresa sarete pronti a ripartire carichi di nuove e fresche energie. Approfittate di questo momento per rinsaldare i legami, vecchi o nuovi che siano.
Numeri fortunati:  76, 80 e 87.

Sagittario

E’ per Voi un Natale che può portare tanta gioia e serenità. L’amore torna ad incendiare il cuore e se siete soli non partite rinunciatari perché, per poco che vi muoviate, avete ottime prospettive d’incontro. Se avete già un partner, cercate di rinsaldare il legame che, come ben sapete, è stato messo a dura prova dai momenti difficili che avete dovuto affrontare negli ultimi mesi. Il lavoro procederà e le occasioni che attendete arriveranno.
Numeri fortunati:  15, 27 e 90

Capricorno
Vi si prospetta un Natale sereno e carico di doni anche se, può essere che per godere di questi regali dobbiate fare uno sforzo di montaggio! Arrivano le occasioni per mettere le fondamenta ai cambiamenti tanto desiderati ed avrete sicuramente la forza da impiegare nel duro lavoro che vi attende. L’amore torna a scaldare il cuore e torna anche la pace in quelle situazioni di separazione che fino a pochi giorni or sono facevano scintille; troverete le giuste mediazioni.
Numeri fortunati:  43, 56 e 90. 

Acquario
I problemi da affrontare sono ancora molti, soprattutto in campo economico quindi occorre porre molta attenzione a non fare il passo più lungo della gamba nello spendere. Il lavoro ancora non vi soddisfa ma non dovete lasciarvi sedurre dall’idea di mollarlo perché ciò che si chiude ora non si riaprirà. Meglio la situazione sentimentale che migliora e vi regala emozioni importanti. I single non devono rinchiudersi in ambienti conosciuti, meglio buttarsi nella scoperta di mondi nuovi.
Numeri fortunati: 79, 85 e 90

Pesci

Il cielo continua a benedirvi con influssi molto positivi e, se lo vorrete, potrete trascorrere in lieta serenità questi giorni di festa. Il consiglio è di smetterla con i giudizi ipercritici verso tutto e tutti e di tenere assolutamente a freno la voglia di polemizzare; meglio accettare l’idea che anche chi vi sta intorno abbia diritto ad avere un suo personale punto di vista. Siate elastici ed apritevi ai cambiamenti che miglioreranno sicuramente la vostra vita.
Numeri fortunati:  15, 23 e 49. 

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/oroscopo-della-settimana-di-sophia-egizia