Giornata contro il bullismo, ad Agliè uno spettacolo teatrale

Giornata contro il bullismo, ad Agliè uno spettacolo teatraleIn occasione della terza Giornata nazionale contro il bullismo e cyberbullismo, giovedì 7 febbraio andrà in scena, nel Salone polivalente di Agliè, lo spettacolo di Simone Cutri “Avrei soltanto voluto”, con il blogger e attore Edoardo Mecca nel ruolo di protagonista. Lo spettacolo, che inizierà alle 10.30, è gratuito ed è rivolto in primo luogo agli studenti della scuola secondaria inferiore di Agliè e di Castellamonte, ma è aperta a tutta la cittadinanza.
“Si tratta di una proposta che fa parte del catalogo del Centro Servizi Didattici – CeSeDi” – spiega la consigliera della Città metropolitana di Torino con delega all’istruzione Barbara Azzarà – e che proponiamo ben volentieri al territorio, perché un tema come la lotta al bullismo e alle sue nuove forme digitali non rimanga confinato alle scuole della grande città”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/senza-categoria/giornata-contro-il-bullismo-ad-aglie-uno-spettacolo-teatrale/46643