«

»

Feb 05 2019

Stampa Articolo

Giornata contro il bullismo, ad Agliè uno spettacolo teatrale

Giornata contro il bullismo, ad Agliè uno spettacolo teatraleIn occasione della terza Giornata nazionale contro il bullismo e cyberbullismo, giovedì 7 febbraio andrà in scena, nel Salone polivalente di Agliè, lo spettacolo di Simone Cutri “Avrei soltanto voluto”, con il blogger e attore Edoardo Mecca nel ruolo di protagonista. Lo spettacolo, che inizierà alle 10.30, è gratuito ed è rivolto in primo luogo agli studenti della scuola secondaria inferiore di Agliè e di Castellamonte, ma è aperta a tutta la cittadinanza.
“Si tratta di una proposta che fa parte del catalogo del Centro Servizi Didattici – CeSeDi” – spiega la consigliera della Città metropolitana di Torino con delega all’istruzione Barbara Azzarà – e che proponiamo ben volentieri al territorio, perché un tema come la lotta al bullismo e alle sue nuove forme digitali non rimanga confinato alle scuole della grande città”.

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/senza-categoria/giornata-contro-il-bullismo-ad-aglie-uno-spettacolo-teatrale/46643