“Noi con Voi sempre” – I Volontari del Soccorso di Caluso hanno inaugurato due ambulanze

Noi con Voi sempre - I Volontari del Soccorso di Caluso hanno inaugurato due ambulanze 1L’associazione Volontari del Soccorso Sud Canavese di Caluso ha inaugurato questa mattina due nuove autoambulanze.
Il taglio del nastro è avvenuto al termine della funzione religiosa officiata dal parroco Don Loris Cena che ha successivamente benedetto i nuovi automezzi.
Un’ambulanza è stata acquistata grazie al contributo della Fondazione CRT ed è utilizzata come mezzo di Noi con Voi sempre - I Volontari del Soccorso di Caluso hanno inaugurato due ambulanze 2occorso avanzato. La seconda è stata acquistata grazie al contributo dei volontari e viene impiegata per i trasporti sanitari.
A tagliare il nastro le madrine dei due nuovi mezzi Maria Luisa Coppa e Ornella Musiari.
I Volontari del Soccorso Sud Canavese operano da 38 anni grazie all’impegno di 110 volontari iscritti, dei quali 60 attivi, di 7 dipendenti dei quali 5 impegnati nel servizio 118 e 2 nei trasporti.
Noi con Voi sempre - I Volontari del Soccorso di Caluso hanno inaugurato due ambulanze 3“Noi con Voi sempre” sono le parole che descrivono l’impegno della associazione. Lo sottolinea il Direttivo: “Senza i Volontari saremmo solamente un nome, invece siamo un cuore che batte.”
I mesi appena passati hanno visto i VSSC impegnati sul fronte del trasporti dei malati Covid-19. La postazione di Caluso ha infatti percorso quasi 20mila chilometri in 60 giorni. Lo ha ribadito anche il Sindaco di Caluso, Mariuccia Cena: “Mai come oggi i Volontari di Caluso hanno dato disponibilità, competenza e professionalità. Una realtà importante per tutto il territorio.”

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/senza-categoria/noi-con-voi-sempre-i-volontari-del-soccorso-di-caluso-hanno-inaugurato-due-ambulanze/53863