Una raccolta alimentare nei comuni del Cissac

Una raccolta alimentare nei comuni del CissacCALUSO – Il Consorzio CISSAC di Caluso e i Comuni Consorziati hanno realizzato, sabato 2 luglio, a favore dei Centri di Ascolto dei Comuni, una raccolta alimentare in collaborazione con le associazioni del territorio.
La disponibilità di alcuni supermercati e di tutte le persone che hanno contribuito e collaborato per la buona riuscita della raccolta alimentare ha consentito di realizzare un importante momento di sensibilizzazione nei confronti dell’opinione pubblica in questi momenti di difficoltà che alcune famiglie del nostro territorio vivono giornalmente. I cittadini hanno donato omogeneizzati, prodotti per l’infanzia, olio, tonno e carne in scatola, pelati, legumi vari, pasta, riso, zucchero, latte e altri prodotti, quali, farina, biscotti, caffè, prodotti per l’igiene personale, prodotti per la casa per un totale complessivo di Kg 3939,70.
Il Presidente del Consorzio, Savino Beiletti, a nome del CISS-AC di Caluso e di tutti i Comuni Consorziati, desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno scelto di compiere un grande gesto solidale donando parte della propria spesa ai nostri assistiti. Un ringraziamento affettuoso va anche ai nostri volontari e a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa con l’auspicio di trovare tutti sempre al fianco del Consorzio CISSAC di Caluso. Ancora un grazie di cuore a tutti.
Hanno aderito i supermercati : Unes di Caluso, Coop di Caluso, Ekom di Caluso, Crai di San Giorgio, Crai di Mazzè, Presto Fresco di Mazzè, Coop di Strambino ed Ekom di Strambino, e le associazioni del territorio Avulss di Caluso, Associazione Santa Croce, Caritas di Caluso, Caritas di Strambino, Croce Rossa di Strambino, Proloco di Strambino, Soci Coop, Alpini di Caluso, Alpini di Rodallo, Ex Carabinieri di Caluso e volontari del territorio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/senza-categoria/raccolta-alimentare-nei-comuni-del-cissac/36207