Una giornata dedicata alle borgate di Frassinetto

FRASSINETTO – L’associazione “Pietra su Pietra, in collaborazione con il Comune di Frassinetto, organizza sabato 20 ottobre, un’intera giornata alla riscoperta del territorio e delle sua splendide borgate. La giornata “Le Borgate” si aprirà alle 9.30 con le visite guidate che partiranno dal Municipio di Frassinetto con le “Guide di Pietra su Pietra”.
È possibile scegliere tra tre escursioni diverse. Il primo itinerario andrà da Frassinetto e Chiapinetto. Un secondo percorso salirà da Molini a Coletto. La terza possibile escursione da scegliere andrà da Berchiotto a Fraschietto. Per prenotare e scegliere l’itinerario è possibile scrivere all’indirizzo pietrasupietra2006@libero.it.
La prenotazione del percorso prescelto sarà necessaria per una ottimale organizzazione della giornata.
Per chi lo desidera, è possibile pranzare a soli 13 euro prenotandosi presso i ristoranti: “Alpino” (0124.801025) e “Lunardini” (0124.801072)
Nel pomeriggio, dalle 15, presso la sala comunale, si terrà un seminario sul recupero delle borgate: esperienze, confronti, iniziative.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/senza-categoria/una-giornata-dedicata-alle-borgate-di-frassinetto/11136