Mons. Nosiglia: la Chiesa di Torino disponibile ad accogliere i 43 della Sea Watch

Mons. Cesare Nosiglia la Chiesa di Torino disponibile ad accogliere i 43 della Sea WatchTORINO – Al termine della Messa celebrata in Cattedrale, in occasione della Festa Patronale di San Giovanni, Monsignor Nosiglia ha concluso parlando dei profughi della Sea Watch:
«Desidero esprimere la mia solidarietà a quanti in Italia e anche nella nostra città stanno dimostrando pacificamente per richiamare l’attenzione sulla situazione di grave e ingiusta sofferenza in cui si trovano 43 persone sulla nave Sea Watch al largo di Lampedusa. Un gruppo di nostri concittadini questa notte ha iniziato a dormire davanti alla chiesa di San Dalmazzo per questo motivo.
Io aggiungo che, come ha sempre fatto anche in altre circostanze analoghe, è disponibile ad accogliere senza oneri per lo Stato questi fratelli e sorelle al più presto, se questo può servire a risolvere il problema.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/mons-cesare-nosiglia-la-chiesa-di-torino-disponibile-ad-accogliere-i-43-della-sea-watch/48455