Cesare Pianasso nominato commissario della Lega Salvini Premier per il Canavese

Il senatore Cesare Pianasso è stato nominato commissario della Lega Salvini Premier per il Canavese dal segretario piemontese, l’on Riccardo Molinari.
La nuova denominazione del partito, ora ufficialmente Lega Salvini Premier, porterà ad una stagione di congressi a livello territoriale. In attesa delle assemblee degli iscritti sono stati quindi nominati dei commissari per la guida del partito.
«Ringrazio il commissario regionale, l’on. Riccardo Molinari, per l’incarico che mi ha affidato – commenta il senatore – E’ un riconoscimento del lavoro svolto e dei buoni risultati ottenuti negli ultimi anni nel nostro territorio, dove la Lega è cresciuta notevolmente, affermandosi come il primo partito. La mia conferma, in attesa del congresso, premia al contempo l’attività di tutto il direttivo, che con me si è impegnato assiduamente per consentire alla Lega di ottenere risultati che sarebbero stati impensabili anche solo pochi anni fa».

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/cesare-pianasso-nominato-commissario-della-lega-salvini-premier-per-il-canavese/53474