Concerto dei partecipanti al Campo Interazionale di Perfezionamento Pianistico

RIVARA – Per il secondo anno consecutivo l’associazione Liceo Musicale di Rivarolo ospita un importante corso di perfezionamento pianistico che ha fatto conoscere il nome della Città di Rivarolo dal punto di vista strettamente musicale in provincie italiane quali Alessandria, Genova, Bergamo, Modena, Prato, Firenze e Potenza.
Il campo, con il patrocinio della Città di Rivarolo ed organizzato dall’associazione Panthéon di Genova è tenuto dai Maestri Matteo Costa e Simone Gragnani.
Stasera, venerdì 31 agosto, e domani, sabato 1° settembre a partire dalle 21,15 presso il Teatro di Rivara, con la collaborazione della Società Filodrammatica di Rivara, in via del tutto eccezionale e straordinaria, sono stati organizzati due concerti che vedranno l’esibizione, di solo alcuni fra i 20 partecipanti al corso scelti tra: Monica Malvezzi (Istituto musicale pareggiato di Modena), Marika Fabbro, Angela Gennaro e Alessandro Rosati (Conservatorio “G. Verdi” di Torino), Alessandro Camarda (Conservatorio “G. da Venosa” di Potenza), Andrea Rocchi ( Conservatorio “G. Donizetti” di Bergamo), Alessandro Calisti, Jacopo Fabbri e Chiara Portesine (Conservatorio “N. Paganini” di Genova), Alessandro Santini, Martina Frigenti, Dalia Bartoli, Arianna Frego (Conservatorio “L. Cherubini” di Firenze), Emanuela Cagno (Conservatorio “A. Vivaldi” di Alessandria), Federica Bertot, Sofia Bruno, Giorgia Marletta e Matteo Migliorini (Associazione Liceo Musicale di Rivarolo), Riccardo Gresino (Favria – TO)

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/concerto-dei-partecipanti-al-campo-interazionale-di-perfezionamento-pianistico/8089