Emergenza vento superata anche grazie a Facebook

CUORGNÈ – Il Sindaco Beppe Pezzetto ha utilizzato l’altra notte i social network per segnalare l’arrivo di un vento intenso ed ha aggiornato passo passo i cuorgnatesi sulla situazione sino alle 2 di notte.
«Il ringraziamento va ai volontari della Protezione Civile, ai Carabinieri e al nostro responsabile comunale Mauro Malano che hanno monitorato il territorio per tutta la sera e la notte, restando in contatto diretto con il sottoscritto, che ha potuto informare via Facebook i cittadini – sottolinea Beppe Pezzetto – Le squadre sono intervenute in collaborazione anche con i Vigili del Fuoco e i volontari dell’ AIB per rimuovere diverse piante abbattute dalle forti raffiche di vento che ostruivano la carreggiata di diverse strade.» Nella zona di Cuorgnè è il caso della frazione S. Lucia e Ronchi.
«Abbiamo anche sentito gli operatori dell’Enel che ringrazio e che hanno dovuto lavorare a fondo per ripristinare l’energia elettrica in diverse parti della città e dei comuni limitrofi.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/emergenza-vento-superata-anche-grazie-a-facebook/28932