Nascondevano droga in casa: denunciati

Nascondevano droga in casa denunciatiIVREA – I carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A Strambino, nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato un 23enne in possesso di un involucro contenente 27 ovuli di marijuana del peso complessivo di circa 36 grammi ed un grinder metallico utilizzato per triturare la sostanza. Droga e materiale sono stati sequestrati. Per il giovane, che durante il controllo si è avventato contro due carabinieri, è scattata una denuncia a piede libero anche per resistenza a pubblico ufficiale.
A Valperga, i militari della stazione carabinieri di Cuorgnè hanno sorpreso un 23enne che camminava per strada con al seguito due dosi di hashish e marijuana, del peso complessivo di circa 8 grammi. La conseguente perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare un ovulo di cocaina, 300 grammi di sostanze da taglio, un bilancino di precisione e semi di marijuana.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/nascondevano-droga-in-casa-denunciati/37357