Obert fuori dal carcere: si cerca la pistola di Defilippi

Obert fuori dal carcere si cerca la pistola di DefilippiROCCA/BARBANIAGUARDA IL VIDEO Da questa mattina si svolge una ulteriore attività di ricerca della pistola di Gabriele Defilippi seppellita da Obert nelle campagne intorno a Rocca Canavese e Barbania. Alle ricerche partecipa anche lo stesso Obert.
Si tratta di una attività molto delicata, dicono i Obert fuori dal carcere si cerca la pistola di Defilippi 1Carabinieri, e per questo motivo è impedito a chiunque di avvicinarsi alla zona interessata.
La pistola è quella che Defilippi avrebbe più volte fatto vedere a Gloria Rosboch e che, dopo l’omicidio della professoressa castellamontese, il giovane avrebbe dato a Obert. Sarebbe stato lo stesso Obert a farla sparire seppellendola nei boschi.
Già il 1° marzo l’area era stata setacciata dai Carabinieri e dai Militari del Genio Guastatori dell’Esercito.

Aggiornamento
La ricerca della pistola non ha dato alcun esito. Obert, riferiscono i Carabinieri, non ricorda esattamente il luogo dove l’arma è stata seppellita.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/obert-fuori-dal-carcere-si-cerca-la-pistola-di-defilippi/35835