Rinnovato il Direttivo della Croce Bianca del Canavese

Confermati Presidente e vice Presidente: Antonio Arcuri e Luciano Coha
Rinnovato il Direttivo della Croce Bianca del CanaveseVALPERGA – Lo scorso 20 aprile si è svolta l’assemblea dei Soci della Croce Bianca del Canavese, l’Associazione di Volontariato di Frazione Gallenca a Valperga fondata nel 1975.
All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del bilancio, anche il rinnovo del direttivo che resterà in carica per i prossimi tre anni.
Sono risultati eletti Antonio Arcuri, Luciano Coha, Franco Fava, Mario Damasio e Aurelio Cantarella.
Riconfermati, rispetto al precedente direttivo, Arcuri, Coha e Fava mentre Damasio e Cantarella avvicendano Carlo Fenoglio e Sergio Colombatto, che l’associazione ringrazia per l’impegno di questi anni.
Nella serata di ieri il Direttivo ha assegnato le cariche sociali.
Sono stati confermati nella carica di Presidente e vice Presidente Antonio Arcuri e Luciano Coha; Segretario delegato alla formazione è Mario Damasio, Tesoriere Aurelio Cantarella, Consigliere delegato al materiale sanitario Franco Fava.
La Croce Bianca del Canavese garantisce ogni giorno il servizio di Emergenza 118, l’apertura diurna e notturna del Campo Sportivo Carlin Bergoglio di Cuorgnè per l’atterraggio dell’Elisoccorso 118, il servizio dialisi in convenzione con l’ASL TO4, i trasporti in ambulanza ed auto tramite Asl e privati, i trasporti di sangue ed emoderivati, l’assistenza in occasione di manifestazioni sportive e ricreative.
La Croce Bianca del Canavese è contattabile al numero telefonico 0124.616221.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/rinnovato-il-direttivo-della-croce-bianca-del-canavese/37508