Sen. Pianasso: “Il Presidente Chiamparino pensi ai piemontesi”

Sen. Pianasso Il Presidente Chiamparino pensi ai piemontesiLa Lega stigmatizza le dichiarazioni del presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, che ha annunciato una verifica degli estremi giuridici per un eventuale ricorso contro il decreto sicurezza del Governo Conte.
«Chiamparino dovrebbe pensare a fare il suo lavoro, invece di occuparsi di materie che non gli competono. Pensi ai piemontesi, che hanno avuto la sventura di cinque anni del pessimo mandato della sua Giunta – commenta il senatore leghista Canavesano Cesare Pianasso – Pensi ai pendolari canavesani, costretti da anni a convivere con ritardi e disagi di ogni tipo senza che la Regione abbia fatto nulla. Evidentemente il Pd piemontese cerca di sviare il discorso su tematiche nazionali per evitare di doversi giustificare con gli elettori per l’incapacità di governare dimostrata dalla Giunta regionale in questi cinque anni. Ma per fortuna il mandato di Chiamparino è come lo yogurt, ha una scadenza a breve termine».

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/sen-pianasso-il-presidente-chiamparino-pensi-ai-piemontesi/46129