A Volpiano il giuramento del sindaco Panichelli e la composizione della giunta

Il Consiglio comunale di Volpiano di giovedì 21 ottobre è stato dedicato agli adempimenti successivi alle elezioni, a partire dalla proclamazione degli eletti. Il sindaco Giovanni Panichelli ha prestato giuramento e comunicato i componenti della giunta: Irene Berardo (vicesindaco con delega a Politiche sociali e della Famiglia, Servizi alla persona, Casa e Disagio sociale), Andrea Cisotto (assessore con delega a Lavori pubblici, Patrimonio, Manutenzioni, Commercio e Ambiente), Barbara Sapino (assessora a Scuola, Cultura e Associazioni), Luca Ferrero (assessore a Agricoltura, Rapporti con i consorzi irrigui, Sistemi idrogeologici, Ecologia) e Marco Sciretti (assessore a Lavoro e Sviluppo economico, Protezione civile, Mobilità e Trasporti, Rapporti con le Asl, Rapporti con il Net, Politiche giovanili, Promozione del territorio, Promozione della legalità, Polizia municipale).
Alla carica di presidente del Consiglio comunale è stato eletto Emanuele De Zuanne, vicepresidente Ercole Cucca. I capigruppo sono: per la maggioranza di «Uniti per Volpiano» Giuseppe Tavasso, in minoranza Antonietta Maggisano per «Cambiamo Volpiano», Maria Grazia Bigliotto per «Centrodestra per Bigliotto», Monica Camoletto per «Gente di Volpiano». Sono stati anche nominati i tre rappresentanti di Volpiano nel Consiglio dell’Unione Net: Emanuele De Zuanne, Irene Berardo, Monica Camoletto.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/basso-canavese/a-volpiano-il-giuramento-del-sindaco-panichelli-e-la-composizione-della-giunta/57565