Protagonisti: Elisa e Francesco

FAVRIA Elisa Chiatello e Francesco Manfredi sono stati i protagonisti, nel fine settimana, del Carnevale dei Tajastrass a Favria.
I Reali sono stati presentati la sera di venerdì, quandohanno ricevuto sul balcone del Municipio le chiavi della cittàdal Sindaco Giorgio Cortese e dal suo papillon gigante Elisa ha 21 anni ed è iscritta alla Facoltà di Lingue all’Università di Torino; Francesco ha 29 anni, è Assessore della Amministrazione Comunale di Favria e lavora come educatore.
Nel corso della stessa serata è stato svelato il ritratto del Tajastrass del 2012: Roberto Gallo Giacoletto, che gli organizzatori hanno voluto omaggiare per il contributo dato negli anni alla manifestazione con la costruzione del carro di Carnevale e prima ancora come autista del carro del Rione Madonna della Neve.
Domenica, dopo la distribuzione dei fagioli, si è svolta regolarmente la sfilata allegorica con la partecipazione dei carri provenienti da molte zone del Canavese: Ciconio, Mastri, Cortereggio, Agliè, Chivasso, solo per citarne alcuni.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/basso-canavese/favria/elisa-e-francesco-protagonisti-a-favria/463